Vai al contenuto
PLC Forum


Si Aprono 11 Finestre Di Iexplorer - si aprono 11 finestre di Iexplorer


stefano_

Messaggi consigliati

salve a tutti,

il mio problema è che da un paio di giorni quando avvio internet explorer per navigare oppure mentre sto navigandi si incominciano ad aprire in automatico altre finestre di iexplorer di solito ne sono 11 !!!!!

Perché? ho aggiornato sia lavasoft che norton ed ho fatto le relative scansioni ma tutto sembra essere OK

Grazie a tutti

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Temo che ti si sia installato qualche programmino rompiscatole che apre finestre a volontà.

Prova a cercare ed identificare le ultime cose installate sul tuo pc e a vedere se in qualche discussione vine trattato come debellare ciò che hai trovato.

Tempo fa era capitato anche a me di beccarmi un qualcosa del genere, e l'unica soluzione fu quella di riformattare.

Altro consiglio: evita siti poco attendibili e cerca di evitare di usare Explorer per navigare.

E le solite raccomandazioni: firewall instalato ed attivo, antivirus e un po' di prudenza.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sicuramente come diceva il nostro amico qualche programmino stupidissimo ti ha alterato il registro di configurazione(spyware etc)scaricati questo programmino cwshredder installalo e lancialo a me ha risolto cose ben peggiori e irrilevanti agli occhi di norton.

se non lo trovi contattami e te lo dò io

IL PERITO INFORMATICO A VOSTRA DISPOSIZIONE( FINO A UN CERTO PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...