Vai al contenuto
PLC Forum


Modem Adsl Alice D-link 302t


Gabriele Corrieri

Messaggi consigliati

Gabriele Corrieri

Ciao

dopo un milione di improperi non sono riuscito a configurare il suddetto modem in ethernet, in usb va 5 min e poi si pianta (Win 98 SE) tutto windows.

Ho scaricato giusto di sfizio il manuale del fratello DSL 302G (general purpose) sempre di d-link, il quale è completamente configurabile via web, e con cui potrei anche andare d'accordo, ma quello "T" finale mi dà molte noie, in ethernet non si riesce nemanco lontanamente a pingare l'IP (fisso :angry: e non modificabile) del modem ... la scheda di rete funzia benissimo i parametri sono ok ... la versione di Enternet è buona ... (1.50) che altro fare con questi modem col fw taroccato? Provare con una "flashata" con la release 1.03 C della D-Link stessa? (i modem hanno la medesima forma costruttiva)?

Boh sono alle quaglie ... come si suol dire, mai un modem adsl, analogico o isdn e una configurazione di una rete locale mi avevano fatto tribolare di più ...

:wacko::wacko: maledetti quell di Alice e i loro firmware personalizzati ... :ph34r: :ph34r:

Ciao

Modificato: da Gabriele Corrieri
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...