Vai al contenuto
PLC Forum


Antivirus Antivir - Aggiornamento antivir xpant


piccio72

Messaggi consigliati

Salve a tutti:

Il mio problema è che sul mio pc come antivirus ho installato “antivir XP”e sono collegato a internet ancora a 56k, l’aggiornamento dell’ antivirus mi risulta molto lungo circa 20 minuti.

Chiedevo gentilmente se è possibile scaricare gli aggiornamenti su un altro pc collegato con ADSL sempre con installato antivir XP, dopodiché installare gli aggiornamenti sul mio pc.

GRAZIE.

Distinti saluti

Piccio72

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Gabliele ho scaricato il file sul sito che mi hai indicato,il file è vdf_h.zip, adesso come faccio ad installarlo ?

grazie sono alle prime armi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è un po' più laboriosa la procedura, suggeriscono di aggiornare l'antivirus disinstallando la versione obsoleta e reinstallando la nuova (il file avwinsfx.exe): un lavoro più pulito, perché si aggiornano contemporaneamente il file di definizione dei virus, il motore del programma e lo scanner in linea (virus guard).

Uso anch'io questo antivirus e mi sono sempre trovato bene a seguire la procedura suggerita:

Scarico il file completo (cliccare sul logo "AntiVir®" col tasto destro del mouse + "Save target as...", ecc...)

Gli faccio un controllo antivirus.

Chiudo il Virus Guard (barra delle applicazioni in basso a destra)

vado su Avvio/Programmi/AntiVirPE (o come hai chiamato la cartella)

e faccio partire il programma di disinstallazione dell'applicazione

quindi faccio un reboot

ed eseguo il file di installazione dell'antivirus aggiornato

faccio fare lo scan del disco

modifico i parametri di configurazione in base alle mie esigenze

e rifaccio il boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, preferisco dire che non ho capito molto, invece di fare il sapientone,esistono ancora quelli..... vero?