Vai al contenuto
PLC Forum


Mozilla Firefox - problemi nuova versione


FabioM

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

ieri ho installato la nuova versione di firefox la 1.0.2 ma mi ha dato subito problemi.

Intanto mi sembra che sia più lenta nel caricare pagine, poi non riesco più a caricare le estensioni e i temi, anche quelli che ho installati non li vedo e non li riesco ad utilizzare (per es. ho installato l'estensione delle previsioni del tempo ma non mi appare più l'applicazione).

Ho provato a disinstallare tutto e a cancellare la cartella di firefox, poi ho reinstallato ma il problema non si è risolto (si vede che firefox ha installato i suoi file anche in cartelle diverse, ma io non so quali e come trovarle).

avete suggerimenti?

grazie 1000

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

grazie per aver risposto.

Il suggerimento che mi hai dato lo avevo già provato.

Bene o male la velocità può essere anche un problema di telecom.

Però il fatto che non riesco ad impostare i temi e le estensioni mi sa che è un problema di firefox.

Non sai mica come disinstallarlo completamente e trovare i vare file che ha lasciato in giro per cancellarli per poi reinstallare tutto?

grazie

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Riva

Probabilmente nel registro di win resta della roba che durante la disinstallazione non viene cancellata.

O procedi a manina con il regedit o usi qualche programma per la pulizia del registro.

Controlla anche in C:\Documents and Settings\tuo user\Dati applicazioni\Talkback\MozillaOrg\Firefox10 se rimane roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...