Vai al contenuto
PLC Forum


Errore Nello Script Di Internet Explorer - conseguenze dell'installaz. C6


ottobrerosso001

Messaggi consigliati

ottobrerosso001

per chiunque abbia avuto

l'entusiasmante esperienza di installare C6 e veder comparire sullo schermo, ad intervalli costanti di 50-60 secondi o giù di lì, una sordida , anonima e squallida popup window ( comincio a preoccuparmi- è il secondo post che scrivo con motivo una popup window ) dal titolo "errore nello script di internet explorer - errore nello script della pagina . blocked referre non è definito - linea 5 -carattere 1 -codice 0 " segue URL del file html che (credo) avrà generato l'errore ; La ripugnante popup si conclude con i soliti bellissimi tasti sì-no , dei quali è perfettamente indifferente quale dei 2 venga premuto, tanto la stronza scompare per poi ricomparire dopo una manciata di secondi. Ho provato a disabilitare il debug degli script nelle opzioni da strumenti di Explorer, ho verificato che fosse disabilitata anche la notifica dell'avviso degli errori nelle stesse opzioni (avanzate) , ma niente da fare.

qualcuno ha consigli in merito ? gradita qualsiasi proposta, astenersi utenti machete - no, non è un applicativo.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...