Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiornamento Xp


lalara

Messaggi consigliati

ciao a tutti, sul mio pc ho windows xp, e dal momento che non ho l'adsl, ho sempre rinunciato ad aggiornarlo per non perdere delle ore.

Ora su una rivista, ho trovato SP2 e ho provato ad installarlo ma ad un certo punto dell'istallazione dice che non può procedere. Qualcuno mi ha detto che devo prima istallare SP1, qualcuno sa è vero?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Gianmario Pedrani

Che tipo di errore ti da quando si interrompe... se prima volesse Sp1 sicuramente te lo avrebbe detto e non sarebbe andato avanti... penso che il problema sia un problema di serial number... sai molti rivenditori ti installano una copia di xp pirata, ed microsoft neli suoi sp ha inserito una black list che contiene tutti numeri di serie che seono pirata... ma prima di pensare a quello e' meglio che ci dici il tipo di errore......

ciaooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il SP2 contiene anche il SP1.

Non hai bisogno di installarli uno dopo l'altro.

Devi avere qualche altro problema.

Controlla la compatibilità HW.

Se fosse in problema di copia pirata, ti avrebbe dato il messaggio BEN CHIARO :o .

Ad ogni modo, se così fosse, puoi sempre tormare dal rivenditore e fargli sapere che se non ti consegna IMMEDIATAMENTE una copia buona, lo fai sapere alle forze dell'ordine :ph34r: .

In genere è un'argomento che preoccupa parecchio chi crede di vendere PC facendo concorrenza sul prezzo del SO. :rolleyes:

Ciao

Modificato: da geoline
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l' interessamento. è proprio come dice gianmarco, l'errore è relativo al serial number. Andrò a trovare il rivenditore.

Ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...