Jump to content

Wondel - chi lo usa?


Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

io uso come gestionale Wondel è sinceramente anche se è la versione 15 ha ancora dei bachi e dopo anni nutro ancora perplessità.

Visto che stando a loro è molto diffuso magari c'è qualcuno del forum che lo usa.......

se si parliamone, voglio scoprire se i problemi sono solo miei......

Grazie :senzasperanza:

  • 16 years later...
Posted

Ciao Marco, posso chiederti se utilizzi ancora il gestionale WONDEL? Se si, come ti trovi?

Ho necessità di avere queste informazioni per valutarne un eventuale acquisto.

Ti ringrazio in anticipo

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...