Vai al contenuto
PLC Forum


Mandare Vi Da Un Forum


bigjm87

Messaggi consigliati

m serve un aiuto su altri forum sono continuamente schernito da utenti sedicenti che addiritura m modificano i messaggi volevo sapere se ce un modo di mandarli via senza essere amministratori ?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

i messaggi (normalmente) possono essere modificati solo da admin e moderatori, non

da normali utenti.

quello che chiedi non si puo' fare, in tal caso prova a immaginare che confusione ci sarebbe. :blink:

prova a contattare gli admin e esponi i tuoi problemi.

ciao

dario

Modificato: da Dario Valeri
Link al commento
Condividi su altri siti

in quel forum li i messaggi non li modificano gli admin ma gli utenti stessi e quando fai quota puoi modificare il messaggio di un altro utente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

sinceramente non ti capisco.

quando fai un quote e' ovvio che puoi modificare il testo quotato.....

ma comunque non si puo' mandare via le persone a proprio piacere....

l'unica alternativa ....e' andarsene.....

ciao

dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina Fantoni

Prova a chiederti il perche' ti modificano i post ed il tono stesso delle modifiche che vengono effettuate... <_<

A parte il fatto che mi sembri un po' grandicello per volere che la maestra mandi fuori dalla porta quelli che ti fanno i dispetti....

A me pare tanto che a te piacerebbe fare cio' che vuoi, senza rispettare le regole che sono proprie dei vari fora.

Se in un forum vuoi fare quello che vuoi te ne devi creare uno tutto tuo (idea che ti e' peraltro gia' venuta...)

Per esempio:

all'interno di questo forum collezioni una miriade di "non conformita'" che sono ben segnalate nel Regolamento e nelle FAQ, fra queste:

- hai inserito annunci

- fai 2/3/4 post in 3 minuti nella stessa discussione, uno per frase (come hai fatto qui)

- usi un linguaggio da sms e abbrevi perfino la parola "mi" (quando leggo i tuoi post mi viene freddo...)

- hai aperto discussioni assurde, alcune delle quali potevano essere evitate senza che nessun utente si sentisse defraudato da qualcosa che gli era dovuto... e non pago di cio' liquidi quello che secondo te e' un problema facendo una domanda in 6 parole... abbreviate!

Anche a me a volte viene prurito alla tastiera nel leggere certi tuoi post.... :angry:

Se ti dai una regolata forse la smettono di schernirti.... e di modificarti i messaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

fare i dispetti e un altra cosa che insultare almeno in questo forum non ho mai visto in topic uno che insultasse un altro in quello li purtroppo e molto frequente

non m' ascoltano è italiano non linguaggio sms

Modificato: da bigjm87
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro bigjm87,

Senza volersi mettere in cattedra, guarda come sarebbero più eleganti (e comprensibili), i tuoi interventi, se espressi in un italiano un po' corretto.

Primo Messaggio:

m serve un aiuto su altri forum sono continuamente schernito da utenti sedicenti che addiritura m modificano i messaggi volevo sapere se ce un modo di mandarli via senza essere amministratori ?

Mi serve un aiuto. Su altri forum sono continuamente schernito da sedicenti utenti che, addiritura, mi modificano i messaggi. Volevo sapere se c'è un modo per mandarli via senza essere amministratori.

Secondo Messaggio:

in quel forum li i messaggi non li modificano gli admin ma gli utenti stessi e quando fai quota puoi modificare il messaggio di un altro utente

Lì, in quel forum, i messaggi non li modificano gli admin, ma gli utenti stessi e quando fai "quota" puoi modificare il messaggio di un altro utente.

Terzo messaggio:

non m ascoltano perche quelli che vorrei mandare via sono ad un livello piu alto di me

Non mi ascoltano, perché quelli che vorrei mandare via sono ad un livello superiore al mio.

Quarto messaggio:

fare i dispetti e un altra cosa che insultare almeno in questo forum non ho mai visto in topic uno che insultasse un altro in quello li purtroppo e molto frequente

non m' ascoltano è italiano non linguaggio sms

Fare i dispetti è altra cosa ché insultare. Almeno in questo forum non ho mai visto, in una discussione, qualcuno che insultasse un altro, in quello lì, purtroppo, accade molto di frequente.

"Non m'ascoltano" è italiano, non linguaggio da SMS.

Modificato: da nll
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Bettinelli

La questione dei linguaggi da SMS è un problema comune a molti forum, in molti casi non riesco proprio a capire cosa viene scritto dagli utenti dei forum, sarò forse retrogrado ma non riesco proprio ad adeguarmi a questo linguaggio, anche quando scrivo sms li scrivo normalmente a costo di impiegarci mezz'ora e di usare 3 sms per scrivere quello che devo dire, ma proprio le abbreviazioni non le capisco.

Poi dopo vengo a sapere che queste abreviazioni le usano anche a scuola quando scrivono i temi, una mia parente maestra elementare me lo ha confermato ed il peggio è che dice che alcuni maestri accettano queste cose, dicendo che ormai i ragazzi si esprimono così è non riescono più a scrivere normalmente, BELLA M.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina... già che non costa nulla... (parola di Gabriele).

Spero solo che non ci sia una fattura già in spedizione :D

Tanto che mi dilettavo in correzioni, ho pensato che il mio testo dovesse essere inappuntabile, almeno in prima battuta, altrimenti che figura ci faccio? ;)

la d si mette solo se la vocale che segue è la stessa che precede
Modificato: da nll
Link al commento
Condividi su altri siti

una storia vera raccontata da un insegnante :

..... nino biperio .....

????

nino biperio!

e chi sarebbe ?

nino biperio !!!

fammi vedere da dove stai leggendo

testo: < nino bixio >

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina Fantoni
Poi dopo vengo a sapere che queste abreviazioni le usano anche a scuola quando scrivono i temi, una mia parente maestra elementare me lo ha confermato ed il peggio è che dice che alcuni maestri accettano queste cose, dicendo che ormai i ragazzi si esprimono così è non riescono più a scrivere normalmente, BELLA M.....
Modificato: da Cristina Fantoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche piccola "licenza poetica" penso si possa accettare. Tutto sommato "ad un" suona meglio di "a un".

Non dimentichiamo che la lingua italiana, come tutte le lingue, è in continua evoluzione. Alcune regole cambiano nel tempo proprio perché si adeguano alla lingua parlata.

Per esempio, anche "i pneumatici" al posto di "gli pneumatici" è ormai considerato corretto.

Però (non si dovrebbe cominciare una frase con però :D ) il linguaggio degli sms è un obbrobrio che nulla ha a che vedere con la ligua italiana. Per qualche tasto risparmiato in battitura, serve il doppio del tempo per comprendere, ammesso che ci si riesca, il significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti in italiano scritto non sono mai andato bene

ps non me la prendo leggendo gli interventi sono anche simpatici comunque grazie dell aiuto cerchero di migliorare i miei messaggi non sietie duri come nell altro forum

Modificato: da bigjm87
Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo lo spirito della tua risposta: nessuno qui vuole prenderti in giro, cerchiamo solo di:

a- aiutarti a migliorare

b- non faticare troppo a leggere i post...

Modificato: da AndreaC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che un forum è un gruppo di persone che condividono esperienze.

Se in un forum non "ci stai bene" è bene LASCIARLO e cercarne un'altro!

Ce ne sono migliaia per ogni argomento e molti di questi sono formati da gente seria. :D

Anche se in qualcuno ci sono Amministratori un pò TROPPO bacchettoni :P

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...