Vai al contenuto
PLC Forum


Malware/Spyware


Mauro Dalseno

Messaggi consigliati

Non sempre il ripristino ti libera da un malware, soprattutto se tenti di farlo con la ram occupata da esso, comunque si può tentare, mal che vada la formattazione la puoi sempre fare dopo.

Se si decide per la formattazione, ovviamente, l'avvio deve essere fatto da CD, in modo da non caricare eventuali programmi in esecuzione automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma se il collegamento a internet, lo si fa con un modem ADSL, non ci dovrebbero essere problemi di dialer.

Rimangono ovviamente i vari messaggi falsi per ottenere le connessioni....... mad.gif

Io, comunque, tengo sempre attivi Zone Alarm, Spyware Terminator, Avast, Spyboot Serch & Destroy ed Ad-Vare.....

Proprio per non sbagliare laugh.gif

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

paolotronico, l'avevo già scritto qua: nll Inviato il: 5/05/2008, 12:25 che con la ADSL non c'è il problema che si attivino chiamate indesiderate, ma solo se hai settato di non usare MAI la connessione telefonica (Never dial connection) nelle opzioni di connessione del tuo browser, altrimenti, se non hai provveduto a rendere immodificabile il file di cui sopra, il dialer potrebbe chiudere la connessione ADSL e, in presenza di modem PSTN, o ISDN, e con cavo telefonico inserito, comporre il fatidico numero a "tariffazione speciale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Le ho provate tutte, ogni tanto si riapre una pagina nuova, comunque non e' che diano fastidio piu' di tanto... Sono almeno 2 o 3 anni che non formatto, posso ancora resistere un po', magari trovo una soluzione indolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, qualche finestra esce sempre purtroppo, l importante è che non siano sempre le stesse...

""Sono almeno 2 o 3 anni che non formatto,.."", cavolo che record...il mio Pc può resistere al massimo 6 mesi.. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Mauro Dalseno

Ragazzi e' una settimana che non ho piu' nessun problema di apertura finestre indesiderate, non so' nemmeno come ho fatto, ho provato tutti i software proposti, mi ha dato una mano anche il Software Scotty e ho attivo di tutto tra antivirus ecc clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Per le zanzare ho gia' pronto macchinette varie e Autan biggrin.gif Tornando al discorso di prima volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato le dritte neccessarie... Purtroppo non so' neanche io come ho fatto unsure.gif ma che conta e' che quel rompiscatole di un malware e' stato abbattuto clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...