stefano_ Posted June 21, 2008 Report Posted June 21, 2008 salve a tutti,credo che per voi sia semplice ma a me sembra impossibile in pinnacle 10 ho inserito 2 tracce audio, una è un file mp3 e l'altra è semplicemente voce registrata tramite microfono,ora dovrei salvare il tutto in un formato che possa essere letta da un classico autoradio.I formati che riesco a tirar fuori sono mpg e wmv .... ma non sono "buoni" per un autoradio.... come posso fare ?Grazie.
digitalchoice Posted June 21, 2008 Report Posted June 21, 2008 (edited) dovrebbe fare anche *.wav (che va bene)una volta masterizzati l'indice di ogni traccia diventa *.cda Edited June 21, 2008 by digitalchoice
tesla88 Posted June 23, 2008 Report Posted June 23, 2008 Puoi sempre cercare un software di conversione .wmv -> .waw
stefano_ Posted June 25, 2008 Author Report Posted June 25, 2008 grazie ragazzi e scusate per il ritardo.....ho risolto con un software di conversione.... accidenti non ne sapevo nemmeno l'esistenza !!! " cool edit " ciaooo
digitalchoice Posted July 2, 2008 Report Posted July 2, 2008 peccato che non la fa direttamente in wav. coi formati compressi perdi parecchie frequenze alte..
Recommended Posts