Vai al contenuto
PLC Forum


aggiornamento adobe flash player - codec H264


digitalchoice

Messaggi consigliati

salve.

non riesco in nessuna maniera a trovare sul sito ufficiale l'aggiornamento di adobe flash player,il codec H264 qualcuno sa indicarmi un link o darmi qualche informazione in piu'?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per la ricerca,avevo gia trovato quello e mi da anche installazione riuscita .

ma poi quando vado a riprodurre un filmato mi dice che il codec non e presente,sara' un problema del mio pc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un po' di giorni ho anch'io un problema simile.

Stavo cercando di visionare il filmato che TVService ha messo su yutube, lancio dal link messo nel post di TVService, sulla pagina di yutube compare l'avviso del tenore: "O flashplayer non è aggiornato o non è abilitato javascript.Scarica qui l'ultima versione di flashplayer"

Eseguo, alla fine dell'installazione messaggio di flash che mi dice: "versione 9.0x installata correttamente", compare regolarmente anche l'animazione di flash.

Riprovo: idem come prima. Verifico sulle opzioni internet se gli script sono abilitati, verifico la versione di java. Sembra tutto OK, ma niente da fare.

C'è qualcun altro a cui è capitato qualche cosa di simile? Come è stato risolto il problema?

Io uso I.E. 7.05

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ottobre_Rosso, seguiti i consiglie ora funziona regolarmente. Bisognava proprio disinstallare la versione vecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...