Vai al contenuto
PLC Forum


p.c.olidata - win.movie maker/reg.dvd.


gino ct

Messaggi consigliati

Saluti a tutti gli amici del forum in generale,aggiungo sinceri e doverosi auguri di Buon

Anno.

Il mio quesito:sono in possesso di un personal computer Olidata,con sistema Windows

KP.Vado su Win.Movie Maker per registrare un filmino amatoriale,lo lavoro nelle scene

-da dilettante-tutto ok,lo masterizzo,tutto ok,mà,lo posso rivedere solo nello stesso computer,dove è stato,catturato da una telecamera esterna,elaborato è masterizzato.

Il CD registrato lo passo in un qualsiasi riproduttore DVD,sento solo voce e suoni,meno l'immagine,raster bianco senza video. Ho commesso errori ? Lavorando sul Nero,sul

Pinnacle questo non mi succede.Mi potreste illuminare in proposito.Grazie.

gino ct

Link al commento
Condividi su altri siti


Da una prima analisi direi che sono due le possibili cause:

1) Controlla bene la connessione tra il lettore DVD e il TV, a volte una scart non ben inserita può perdere il segnale video, o quello dell'audio.

2) Hai salvato il tuo lavoro in un formato diverso da quelli visualizzabili sul lettore DVD, prova a rielaborare il tuo filmato salvandolo in un formato differente. DivX e Xvid, MPEG4 e DVD Video, o il DTS non sono le uniche suddivisioni possibili, all'interno di esse vi sono delle distinzioni che possono crearti i problemi che hai sperimentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...