Vai al contenuto
PLC Forum


toshiba satellite - a300d


massimotv

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un problema con questo pc dopo l'istallazione di xp funziona regolarmente ma alcune periferiche no, mi mancano i driver della scheda audio delle prese eternet e altre due che non ricordo qualcuno sa dirmi dove trovarli

Link al commento
Condividi su altri siti


Vai sul sito della Toshiba.....annotati il modello esatto ...generalmente è scritto sotto...e ti scarichi i drivers per XP.... wink.gif

Modificato: da maxtv
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diversi siti internet che raccolgono i drivers di quasi tutto l'HW, ma il mio consiglio è quello di rivolgerti in primo luogo al sito del costruttore, perché hai la garanzia di scaricare la v ersione più aggiornata e rischi meno di imbatterti in pseudo-driver che all'interno nascondono del malware.

Fatti una lista delle periferiche e delle schede che hai, della versione dei drivers e/o firmware (nei masterizzatori potresti dover aggiornare anche quello, per esempio) e poi con u8n buon motore di richerca raggiungi il sito del costruttore e l'area download per scaricare quanto ti serve. Mi raccomando di seguire le istruzioni, per poter fare un buon lavoro ed evitare di disfare un lavoro appena fatto e funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...