angeelectronic Inserito: 20 luglio 2010 Segnala Inserito: 20 luglio 2010 Salve amici! Sicccome ho il pacchetto office 2007 in pratica ho un file che apro con power point.Dunque volevo chiedervi se gentilmente potreste dirmi come sbloccarlo.La password la conosco, e non devo decriptarlo.Vi rpego mi serve urgentemente per l'universitàAspetto vostre risposte entro stasera.Grazie
Fulvio Persano Inserita: 20 luglio 2010 Segnala Inserita: 20 luglio 2010 Ciao.angeelectronic+20/07/2010, 16:44--> (angeelectronic @ 20/07/2010, 16:44)La pazienza non è il tuo forte, a quanto vedo.Qui, siamo al limite della pretesa. O sbaglio ?Posso capire che quando uno ha fretta, a volte, esagera.Comunque, se non lo avessi a mente, ti rammento le FAQ di PLC Forum.Magari dagli un'occhiata.
angeelectronic Inserita: 20 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2010 mamma mia! che amarezza!
Livio Orsini Inserita: 20 luglio 2010 Segnala Inserita: 20 luglio 2010 Perchè non ti addolcisci con una camomilla ben zuccherata?Già che ci sei perchè non spieghi meglio quello che ti serve? Da quello che scrivi hai tutto l'occorrente per aprire il file: hai Office, conosci la psw, dov'è il problema?
angeelectronic Inserita: 20 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2010 (modificato) risolto.. ma non ho bisogno di camomille! Poi piu' italiano di questo!Avevo semplicemente chiesto come sbloccarlo. Modificato: 20 luglio 2010 da angeelectronic
Livio Orsini Inserita: 21 luglio 2010 Segnala Inserita: 21 luglio 2010 Se il termine di paragone è un noto ex magistrato allora l'affermazione è quasi vera Contento per te che hai risolto il problema, anche se non si è ancora capito che problema c'era.
Messaggi consigliati