Vai al contenuto
PLC Forum


Easy Cap Manuale Istruzioni In Italiano


Mimmo 59

Messaggi consigliati

Salve Amici Qualche giorno fa mi è arrivato il Gabber Easy Cap per catturare i filmati dal videoregistratore VHS e passarli sul PC.

Ho installato il CD in dotazione , si apre la schermata, ho fatto svariate prove di passaggio senza alcun risultato.

Per caso avete le isrtruzioni in italiano di questo prodotto ?

Oppure ci sarebbe un sistema per farlo funzionare questo......c.....prodotto !!!

Grazie

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti


biggrin.giflaugh.gifrolleyes.gif Eh Eh Eh!!!

Mimmo, ma lì date non funziona mai nulla???

Ho trovato una spiegazione dell'arcano quì Easy CAP First Step, dice di installare i driver, poi il software...

Avvii il software Video Studio, selezioni Editor, poi scegli la linguetta Capture assicurandoti che sia selezionato Syntek STK1160 come Source e AVI come output su files per avere il massimo della qualità...

Vai con il videoregistratore e subito premi Capture Video, quando devi fermare la registrazione Stop Capture...

Il file verrà salvato nella cartella Capture Folder che hai selezionato, in seguito potrai Editare il tuo filmato dalla sezione Edit...

Al limite, se non riesci, aspetta che arrivi Luigi, lui che lo ha già utilizzato ti aiuterà sicuramente, o almeno lo spero per te, altrimenti ti hanno rifilato una sòla tongue.gif...

Modificato: da GiRock
Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:Mimmo, ma lì date non funziona mai nulla???

Purtoppo si. Come hai fatto ad indovinare ?

Io i diver li ho installati per prima poi (istall video studio) a seguire Directx 9 / in fine Browse cd.

Sul portatile è la stessa storia della web cam io penso che qualche file del sistema è corrotto. Poi in futuro lo formatterò, al limite apro un post per sapere quali driver installare e me li scarico, se non sono nel dischetto di windows 7

Ho provato il gabber su un altro pc e funziona, solo che volevo leggermi le istruzioni.

Ti ringrazio per la segnalazione, farò la traduzione e magari vedo di risolvere.

Una cosa ho capito che queste due telecamere è meglio buttarle e magari acquistarne una con il mini cd.

La Samsung deve andare in assistenza per la focalizzazione e la luninosità.

Alla Sony mi sono accorto che se la collego alla tv in stand bye, va una meraviglia,

Mentre se registro e poi rivedo la registrazione ci sono disturbi.

Devo provare con una cassetta nuova, mi tolgo tutti i dubbi.

Con il Videoregistratore uscita scart con adattatore non funziona.

Ora vedo di acquistare l'adattatore con il commutatore sopra, non vorrei che il mio non è compatibbile, con l'uscita del videoregistratore.

Pensate manco le faccine posso mettre sul messaggio in questo settore, ma nel blù va tutto bene, EPPURE"le ho abilitate"

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Novità riguardanti Easy Cap e dintorni???

ohmy.gif Alla faccia del nome nome che vuol dire Cattura Facile, questa volta non è proprio il tuo caso...

biggrin.gif Tienici aggiornati su eventuali sviluppi, ormai questa storia è come una Novelas, non si può perderne neanche una puntata...

Ciao Mimmo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci quì per la 10012 puntata della telenovellas.

Ragà mi sono reso conto che le due videocamere in mio possesso sono ormai retrò e non vale sempre il discorso che gallina vecchia fa buon brodo.

Mi rendo conto che fra batteria ,nuova spesa tecnico e precedente, Easy cap, Cavetterie varie, con quei soldini avrei comprato una nuova all'avangiardia magari come quelle che vi mostro nei link, con memoria e non cassette o mini cd, ora per cortesia cosa mi consigliate ?

http://www.essemmestore.com/scheda.php?idsp=10101

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche, su questo sito ci sono altre

per quale varebbe la pena farci un pensierino, dovrei acquistare la memory card a parte da 8 giga

http://www.essemmestore.com/main.php?catp=9&cats=10

Ecco le memory card

http://stores.ebay.it/Essemme-Store/MEMORI...d=p4634.c0.m322

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...