Vai al contenuto
PLC Forum


Network Attached Storage - cosa ne pensate?


Gabriele Riva

Messaggi consigliati

Gabriele Riva

Sapevate che la Network Attached Storage (memoria di massa di rete) è un metodo a basso costo per incrementare la memoria di massa connessa alla vostra rete?

La gamma di prodotti Iomega NAS fornisce il giusto compromesso tra prezzo e prestazioni al fine di soddisfare i vostri requisiti di memorie di massa di rete locale.

Molte aziende continuano ad acquistare costosi servers per usi generici quando tutto quello di qui hanno bisogno sono memorie di massa aggiuntive. Sebbene le memorie di massa aggiuntive richiedano ottime specifiche tecniche, esse non sono caratteristiche esclusive dei servers per usi generici.

Una tipica unità Iomega NAS include:

* Doppia porta Ethernet Gigabyte 10/100/1000

* Interfaccia RAID 0, 1, 5

* Interfaccia Ultra SCSI 160

* Processori Pentium IV

* Sistemi operativi basati su Windows

* Programmi per copie di sicurezza e recupero dati

Iomega NAS vi assicura una memoria di massa aggiuntiva affidabile e con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, il che vi fa risparmiare risorse economiche utilizzabili per altre priorità.

Altre info

qui

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gabriele

Non ho trovato indicazioni sul prezzo ; ma l'idea non mi sembra male.

Visto il continuo incremento dei file che abbiamo da tutte le parti (CD HD vari) , avere un unico punto di raccolta in rete mi farebbe comodo ; poi con Raid 5 si dovrebbe essere sicuri.

Uso il condizionale perche mi si è appena piantato il mio Raid...Sigh & Sigh & €€€

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...