Vai al contenuto
PLC Forum


Router Hamlet - Emule - Aprire le porte....


daniele stefanini

Messaggi consigliati

daniele stefanini

Ciao a tutti !

Sono in possesso di un Router ADSL Hamlet HDRSL 742 , che funge sia da Modem ADSL

che da Router per 4 PC .

Per il momento ne sono stati collegati al Router solo tre , e Internet funziona bene .

Utilizzando Emule però ottengo sempre un ID basso , e navigando in rete ho letto che devono essere aperte le porte 4662 4672 .

Queste porte sono "collocate" sui PC o sul Router ? Vanno aperte per ogni PC ?Qualcuno conosce la procedura ?

Grazie , Ciao ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Io da installatore se me lo chiedi non te lo faccio, rischi grandi, per gli uffici è una richiesta che non prendo in considerazione.

Tra un po emule ti avra backlistato completamente.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che sarà il router a fare NAT per quelle porte ed instradare il traffico sulla macchina con cui è installato il programma, spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque vai nell'. del programma che ti apre la pagine web del sito, nella pagine di configurazione ti spiega benissimo come fare.

salut

Link al commento
Condividi su altri siti

e' molto semplice....

entri in configurazione del router

entri in virtual server

aggiungi (nelle caselle) il numero della porta tcp e sulla destra il numero ip del tuo computer

aggiungi , nella casella sotto, il numero della porta in udp e sulla destra metti il numero ip del tuo pc.

salva in flash

ciao

dario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buongiorno a tutti,

Ho un router ADSL Hamlet 742 come il vostro che non riesco in nessum modo a mandarlo in internet ho provato tutte le configurazioni possibili, se lo pingo lo vede, la rete funziona benissimo, ma in internet non va , ho una linea alice adsl flat, uso XP SP2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...