Vai al contenuto
PLC Forum


Lettore CD-ROM


michele47

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, chiedo se qualcuno mi può dare un consiglio su come poter aprire il mio lettore cd installato sul pc mi spiego - pigiando sul pulsantino non si apre lo sportelle , si accende la spia ma non si muove (non esce il porta disco) cè un modo per farsi che riprenda a funzionare ? ciao e grazie delle risposte.

michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Michele,

solitamente c'è un buchettino sul frontale,

che contiene un pulsantino di "espulsione" cassetto.

Dovresti riuscire ad accederci con una portamina, o qualcosa di simile.

Magari...

prima di fare ciò,

prova a fare un'espulsione forzata da Windows (vai su risorse del computer - tasto DX sull'unità disco in quesitone - comando "Eject" o "Espelli").

Prova e facci sapere.

Ciao,

Cesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capita che si inserisca fuori posizione il CD provocando una pressione sul cassetto che risulta più forte del motorino.

Hai CD all'interno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi-MD_DVD-RAM

Aspetta Michele !!

Migliore masterizzatore LG o Samsung con logo Super DVD multi (oltre di DVDRW: doppio strato e DVD-RAM) costa poco 34Euro circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ottima scelta comprarne uno nuovo,costano poco ora...Comunque anche a me è successa una cosa del genere co un double layer LG,che io per pura fortuna ho disalimentato fisicamente (da dentro il computer) e dopo qualche giorno lo ho rialimentato,da quella volta non è successo più.

Ciao

Da DonLucahttp://www.plcforum.it/forums2/style_images/1/icon1.gif

http://www.plcforum.it/forums2/style_images/1/icon1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta comprarne uno nuovo,costano poco ora...Comunque anche a me è successa una cosa del genere co un double layer LG,che io per pura fortuna ho disalimentato fisicamente (da dentro il computer) e dopo qualche giorno lo ho rialimentato,da quella volta non è successo più.

Ciao

Da DonLuca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...