DonLuca Inserito: 17 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2007 Secondo voi che rapporto qualita prezzo ha?e poi ne avete avuto asperienza?Grazie vi saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 18 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2007 Ho avuto una pessima impressione del servizio assistenza Acer, con la macchina che ha trascorso mesi prima che mi tornasse indietro e col report di fine lavori che evidenziava che il guasto è stato riparato entro un paio di giorni dall'arrivo in laboratorio, poi inspiegabilmente nessuno sapeva che fine avesse fatto ("probabilmente non è stato ancora riparato" dicevano, invece attendeva solo di essermi rispedito indietro).Ora basta veder quel nome per volgermi dall'altra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 18 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2007 per quanto possa valere la mia esperienza, non da tecnico, ma da semplice utilizzatore, il mio ACER ASPIRE 5102 WMLi, che uso per molte ore al giorno da più di sei mesi, non ha mai avuto un problema.Fortuna?, sicuramente voi ne sapete più di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonLuca Inserita: 18 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2007 Grazie di avermi risposto e grazie della vostra sincerità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora