Vai al contenuto
PLC Forum


MICRONICA CSP 2111 - CONOSCETE QUESTA MOTHERBOARD?


franco_rh

Messaggi consigliati

Salve, ho postato questa domanda un pò per tutto il pianeta biggrin.gif , comunque provo anche con voi, non che siate l'ultima spiaggia, ma qui sto postando da poco tempo ed ora eccomi qua...

La suddetta scheda madre sembra non conscerla nemmeno il produttore.

Avrei bisogno dei drivers audio, ma siccome il computer non è in mio possesso non posso vedere quale chip monta.

Sulla scheda sembra non esserci nome di produttore ma solo la sigla riportata nel titolo.

Forse è Microstar o forse proprio micronica. Se qualcuno la conoscesse, magari anche una affine, mi dà ulteriori dettagli?

Grazieeeeeee....... worthy.gifworthy.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Il fatto che non e' nelle tue mani e' un problema.

Quando si ha hardware sconosciuto, per risalire all' effettivo produttore, basta riprendere il codice della FC.

Si potrebbe provare con everest o aida32, per capire che tipo di chip e' montato senza aprire...certo e' che questa marca non l'ho mai sentita blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ch non ci avessi già pensato ad un programma di benchmark (io ho sandra 2007 pro) ma a quanto ricordo se non ci sono i drivers la periferica viene vista come 'periferica sconosciuta' o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende...alcune volte anche se non installato il driver e' possibile conoscere il tipo di dispozitivo anche da esplora risorse.Se metti una periferice, per esempio usb, esce scritto individuato nuovo hardware stampante samsung etc etc e poi ci si infila il driver adatto.

Comunque la vera soluzione e' aprire il pc, e prendere il codice fc purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao,

ho installato everest sul computer in questione ed immediatamente sono risalito all'hardware audio, un comunissimo AC'97.

Ora tutto funziona a meraviglia, grazie!!! rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...