Vai al contenuto
PLC Forum


cd registrazione - criptare cd


gino ct

Messaggi consigliati

Salve,non so se questo è il forum giusto per chiedere il modo di potere criptare un

cd registato,o meglio,registro su un cd un partita di calcio,lo presto ad un amico per

vederselo,questi lo copia e lo fa girare ad un altro amico ,e cosi via.Vi è -ripeto -un modo che eviti di copiare. Grazie, per eventuali suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Essendo questo il problema di chi vende dischi musicali e film in DVD sono stati creati nel tempo numerosi sistemi di protezione dalla copia, ma anche altrettanti sistemi per aggirare la protezione. sistemi sicuri, per quanto ne so io, non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,grazie.Comprai due cd di tartarughe ninja,per i miei nipotini,decisi -prima- di darli

di copiarli,uno è andato,l'altro,era di una altra casa,non mi registrò-compariva una

scritta ,che diceva:rilevato un segnale di protezione da copia,impossibile registrare.

Mentre , sù Eby,un utente-venditore-diceva che era in grado di criptare i cd in modo che

non si possono copiare,però,questi lo faceva direttamente è personalmente nel suo

domicilio,praticamente, dovevo spedirle i miei cd li criptava e con una somma irrisoria

li rispediva.Certamente non lo fatto.Per questo avevo chiesto c osa fare.Comunque,non

insisterò,è grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi spieghi a cosa ti serve evitare di far copiare un cd che tu passi ad altro amico( in quanto tale cosa ti importa se selo copia??) io sono in grado di spiegarti un eccellente sistema di criptaggio casalingo ma infallibile. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso:

la copia di backup è consentita dalla legge SOLO se sono stati pagati i diritti acquistando il supporto originale.

E COMUNQUE PER USO PERSONALE, non per farle girare.

Tanto più per l'esempio della partita di calcio (per la quale NON è possibile acquistare alcun diritto).

Si tratta di pirateria.

Il forum non tratta questi argomenti, se cerchi in rete ne trovi a trizzeffe.

Ciao

Modificato: da geoline
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...