Solitary_Paratrooper Inserito: 13 dicembre 2008 Segnala Inserito: 13 dicembre 2008 Salve a tutti,ho un palmare compaq che funziona solo se lo collego con l' alimentatore a 220V. Funziona perfettamente solo che non posso fare a meno di tenerlo collegato. Mi piacerebbe portarlo con me, ma non so se comprando una nuova batteria risolvo il problema, qualcuno può illuminarmi gentilmente? Grazie.
paolotronico Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Inserita: 18 dicembre 2008 (modificato) Scusa ma credo ci sia ben poco da dire............Do per scontato che sia da un po di tempo che ce l'hai o hai acquistato usato o....Comunque sia, le batterie durano poco.. se non da segno di vita, c'è da capire solo una cosa:se il palamre è guasto nel circuito di ricarica (allora non fai nulla con la batteria nuova) o se è proprio la batteria saltata.Se hai un amico (oppure anche tu) che abbia dimestichezza con un tester, potrebbe controllare se nei contatti nel vano batteria è presente la tensione di ricarica.Ciao Modificato: 18 dicembre 2008 da paolotronico
Messaggi consigliati