Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Al Video Del Portatile


mautomazione

Messaggi consigliati

Ho un portatile hp pavilion dv 6162 ea e quando il pc lo lascio inattivo per 30 sec/1 min il video inizia a lampeggiare, questo non accade se sto usando il pc. Cosa può essere? Come posso risolverlo?

ho soffiato la ventola come ho trovato scritto ma il pb non si è risolto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


E non cambia niente ad abilitarlo / disabilitarlo ?Prova anche a mettere uno screen saver che funzioni correttamente!

Hai provato a guardare nelle impostazioni risparmio energia simili ?Magari c'è tipo la voce "disattiva monitor " dopo x secondi......

Sai perchè sinceramente non capisco la differenza fra il fatto che lo si che lo lasci fermo . Non credo che il puntatore fermo lo innervosisca laugh.gif

Modificato: da tesla88
Link al commento
Condividi su altri siti

Già controllato! il problema è sorto senza che io abbia fatto modifiche! io penso che sia un problema hardware ma è anche strano che il problema si verifichi solo quando lo lascio inattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti chiedere a Geoline (un utente del Forum ) che sicuramente ne sa più di me in questo settore e frse se avessi pstato la domanda in Computer - Hardware avresti avuto più risposte.

Se vuoi spostarle in Computer aspetta però l'intervent di un mderatore e non creare quindi doppioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Dunque, il problema non è di semplice soluzione e tesla88 ti ha già dato le indicazioni che mi verrebbero in mente per prime.

Che si tratti di un problema HW lo dubito (anche se non posso certo escluderlo), mi orienterei piuttosto su Spyware, Malware o Virus.

Hai fatto TUTTE le verifiche del caso?

Hai lo zozzone protetto?

Che ZozzVersion hai?

Prova intanto a verificare anche i servizi attivi.

Il fatto che il problema si verifichi quando lasci la macchina potrebbe evidenziare attività NON autorizzate.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sembra che l'abbia risolto (ad ora il problema è scomparso) aggiornando il driver della linea di chipset mobile intel !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...