Vai al contenuto
PLC Forum


Avast Antivirus - messaggio di scansione


morix

Messaggi consigliati

salve a tutti o un problema col pc più che altro fastidioso. devo aver impostato qualche parametro e non ricordo dove, praticamente quando apro le pagine subito dopo apare sullo schermo dal basso verso l'alto l'elenco detagliato della scansione di avast con la scrita MESSAGIO DELLA SCANSIONE DI AVAST coprendomi cosi parte dello schermo

qualcuno sa cosa devo ripristinare ?

Link al commento
Condividi su altri siti


non so come aituarti io non uso avast ma avg e comunque gratuito mi trovo bene e appesantisce poco il sistema. comunque potresti d'isinstallarlo avviare la pulizia del registro per eliminare vosi di registro inerenti al software e riinstallarlo oppure scarica avg antivirus e provalo, ti assicuro che e' un buon antivirus

Link al commento
Condividi su altri siti

va all'home page avg e scarica la versione free senza nessun cr**k, poi avanst ti rivela un virus perche' sarebbe cosi' anche al contrario seu tu avessi installato avg e cercheresti di installare avanst, ricordati prima di installare un software antivirus devi prima d'isinstallare quello che hai.

non so dove hai scaricato avg con cr**k.

vai a quest'indirizzo e scarica la versione free http://www.avg.it/index.php?option=com_weblinks&Itemid=23

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno

quattro cose importanti !!!!!!

1) Certe cose NON si scrivono mad.gif anche se le sappiamo tutti mad.gif

2) Quello che ti ha trovato come virus penso che sia il crak

3) Scarica dal sito originale la versione 9, è in italiano, in più è free

4) Prima informati poi eventualmente agisci come hai fatto se non hai dimestichezza troverai solo fragature

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

avg l'avevo, poi dovuto eliminare perchè oltre ad essere noioso, afare sempre domande e io non sapevo che fare era successo che mi bloccava la connessione internet

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non e' mai capitato quello che dici, alcune volte non mi accorgo neanche che c'e', se non fosse che, ogni tanto mi avvisa di avviare l'aggiornamento delle firme.

Comunque non ho mai avvertito rallentamenti sulla connessione riconducibile all'antivirus AVG comunque la mia e' un'opinione personale e quindi non insisto in merito. huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ritengo Avira AntiVir PE un ottimo antivirus. Per lungo tempo è stato ai vertici e ancora ora si piazza tra i primissimi prodotti antivirus. La versione gratuita è già tra gli antivirus più sicuri, ma con poca spesa è possibile acquistarne la versione completa per avere copertura anche con le email, i popup e molto altro ancora.

E' chiaramente importante che si disinstalli un antivirus prima di installarne uno nuovo, altrimenti è normale che venga rilevata la presenza di virus: l'impronta dei virus è uno dei sistemi (non l'unico) utilizzati per scovarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho intallato avg sempra che vada bene ha già trovato dei troian nel pc ma aparte questo non dovrebbe bloccare l'apertura delle pagine publicitarie quelle che si aprono da sole mentre stai navigando e una rotura di ******* . wallbash.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Le versioni gratuite dell'antivirus hanno delle limitazioni, è normale, altrimenti come fanno a vendere le licenze di quelle a pagamento?

La combinazione di più prodotti gratuiti per completare l'azione di una buona suite a pagamento per la sicurezza non sempre si integra perfettamente e sovente sorgono problemi tra un applicativo e l'altro.

Se hai voglia di spendere una cifra modesta, come ho scritto prima, puoi acquistare la versione completa di AntiVir e otterresti anche la copertura verso i popup, adware, spyware e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo su avira antivirus e stato considerato l'antivirus piu' sicuro, anch'io utilizzavo quel software, ma da quando ho provato avg, mi sono trovato benissimo considerando che avg aveva scovato un virus che poco prima avira non aveva riconosciuto.

Questo e un parere personale e quindi criticabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho entrambe installati su due diverse macchine, ma quello che mi da meno problemi (aggiornamento automatico quotidiano) è senza ombra di dubbio Avira AntiVirPE, in particolare perché AVG non si aggiorna con la stessa frequenza.

In quanto al singolo virus... chi lo trova per primo ha un vantaggio di qualche giorno sugli altri e può senz'altro capitare che anche un antivirus scarso (non è il caso di AVG) riesca a rilevare un virus che uno più quotato ancora non rileva. Poi devi anche considerare i falsi positivi, quando un antivirus crede di trovarsi di fronte a un virus e invece non lo è, procurandoti più danni che benefici.

Occhio quindi che non si misura la qualità di un antivirus con un singolo episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...