Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Video Nvidia Geforce 9600 Gt Super 1gb - si blocca il pc sul web


uccio111

Messaggi consigliati

salve, ho da poco installato una scheda video nvidia ge force 9600 gt super 1GB su una schada madre asus m2v con processore amd sempron 1.8GHZ con 1.5 GB di ram. succede che quando vado sul web dopo pochi secondi il pc si blocca all'apertura di una pagina web e dopo circa due minuti si riavvia...da cosa potrebbe dipendere? i driver sono stati installati. prima su questo pc c'era una ati radeon x300 e andava tranquillamente...premetto che il pc è stato formattato completamente ma il difetto si è ripresentato...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema che citi non è detto che possa ricollegarsi alla scheda video..anzi mi sembra improbabile .....il blocco sul web indica in genere la presenza di altri problemi , generalmente la presenza di virus ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..se l'ali fosse sottodimensionato il PC si dovrebbe inchiodare più volte e soprattutto nei momenti di maggior carico, non mi sembra che succeda...anch'io penso ad un virus soprattutto se scollegato da internet NON si verifica mai il crash.Puoi fare una scansione completa con Antivirus es. Kaspersky che puoi scaricare dal Web e gratis per un mese. Ciao Mario-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...