Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Driver Scheda Video


robinud

Messaggi consigliati

ciao a tutti ditemi come mai quando carico i driver per la scheda grafica una volta arrivata alla fine lo schermo diventa nero e tutto si blocca al punto che devo resettare il computer e farlo ripartire con una configurazione precedente

questi i dati del pc

window xp profescional

amd athlon 64x2dual core processor 4800+

2.4 ghz 2gb ram

nvidia geforce 6800gs

agp 8x 256 tv/dvi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao o fatto piu volte quello che hai detto di togliere i vecchi drivers e instellare quelli scaricati ma niente

questo e quello che succede

faccio partire il file si carica normalmente apre la pagina caricamento driver xp

va avanti a caricare, lo schermo diventa nero per due volte ma poi ritorna visibile

e il programma arriva alla fine ma una volta che faccio ok col mause sulla schermata di fine caaricamento lo schermo diventa nero e devo resettare per farlo ripartire e sciegliere una configurazione precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

hai verificato, se esiste una versione con hotfix per la versione AGP, spesso rilasciano driver con hotfix per il bus agp, oppure prova a scaricare le versioni non ufficiali ma modificate dei driver dall'indirizzo internet che ti ho dato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può servire...

ho lo stesso processore, ho installato la stessa scheda video.

Mi sono collegato con il sito del produttore della scheda, c'era una funzione che mi ha richiesto il permesso a testare il pc, rispondo si,ha installato il controllo activex, mi ha detto che avevo installato certi drivers e che me ne servivano certi altri.

Mi ha chiesto se volevo installare i nuovi, ho detto si, lo ha fatto, e la nuova scheda funziona perfettamente. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao sono andato sul sito nvidia ho provato con scan driver mi scrive "scansione del sistema in corso...."

lo lasciato continuare per molto tempo e niente

ps quando cerco la funzione scan driver con cerca del sito mi dice "Siamo spiacenti, al momento NVIDIA Smart Scan non supporta il tuo sistema operativo. Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows 98, 98SE, ME, 2000, XP, ..."ma questo lo ha fatto piu volte

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...