Vai al contenuto
PLC Forum


Pc Asus M2n-sli De Luxe - non riesco ad andare in internet


ilvi

Messaggi consigliati

salve a tutti...il pc in questione l'ho collegato al router ,appena istallato con parabola in quanto qui non passa l'adsl,ma non vede il router ,premetto che allo stesso router c'è collegato un altro pc perfettamente funzionante...i tecnici della parabola dicono che mancano i driver della scheda rete,come s.o. ha winxp ho visto sul sito asus che si puo scaricare il tutto ma non so cosa devo scaricare e come procedere x (=per) sistemare il tutto...qualcuno puo guidarmi o darmi qualche dritta? ringrazio anticipatamente

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, vai su Pannello di controllo/Sistema/Gestione periferiche e vedi se la scheda di rete è nell'elenco delle periferiche installate..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Edo...grazie x (=per) il suggerimento,appena vado dal mio amico provo a guardare ,e se è installata cosa mi consigli di fare?ho letto in giro e tanti hanno questo problema con questo modello....uno diceva che ha risolto cambiando la porta dalla 1 alla 2 provero a fare anche quello poi ti saprò dire intanto grazie x (=per) il momento...

**

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se è installata, clicca su Disistalla, poi in alto su Rileva modifiche hardware, la scheda verrà reinstallata, tutto questo con il cavo collegato..

Se è il caso, Disistalla e riavvia il Pc...

La luce della Lan, quando è collegata, deve essere accesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao edo...ti ringrazio per le dritte che mi hai dato, volevo chiederti se per caso sai come posso fare per mettere la lingua italiana al s/o in quanto questo pc è stato fatto in italia ma poi portato in ucraina quindi la lingua è in russo e non riesco a saltarci fuori per metterlo in italiano...grazie mille per il momento laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...