Vai al contenuto
PLC Forum


Acer Aspire 5612 - pc portatile acer aspire


angeloconte68

Messaggi consigliati

angeloconte68

Salve a tutti, buongiorno o un portatile acer aspire che non si illumina,e non si vede nessun immagine controluce, la sheda video e incoporata. ci sono dei controlli particolari per verificare il vero guasto! sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


angeloconte68

Scusami Tommaso, mi spiego meglio, di sollito se non funziona l'interver comunque si vede l'immagine senza l'illuminazione.con fatica si riesce a vedere qualcosa. Mentre nel caso mio e totalmente oscuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proa a collegare un monitor esterno alla porta VGA oppre S-VIDEO, sempre se il tuo portatile ne è dotato, in questo modo almeno capisci se il problema è della scheda video.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

angeloconte68

si scusami, niente io dico che non funziona. Il computer sembra che si carica, ma penso che si blocca da qualche cosa, perché l'audio di computer pronto, non lo fa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, però se cerchi aiuto dovresti esporre il problema un pò più dettagliatamente, sinceramente io dall'ultima risposta che hai dato non capisco granchè!

Ti ho chiesto della scheda video e mi rispondi dell'audio......

Cerchiamo di prendere una strada per volta....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

angeloconte68

Allora, scusami il problema e il seguente: il computer si accende si avvia ma non si vede niente. Non e l'inverte perché non ce' immagine sul pannello. E poi non capisco se il computer fa comunque tutte le fasi di accensione. Perché come o detto prima non sento nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con queste informazioni che dai può essere di tutto, allora devi iniziare a capire se il pc è acceso e avviato oppure no!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non ho neppure capito come fa a dire che si avvia, se non sente né vede nulla ed essendo un portatile è probabile che non abbia fatto nattenzione neppure alla piccola ventolina che c'è dentro, se almeno quella è entrata in funzione.

Ho il timore che gli si accenda il solo led dell'alimentazione, ma la motherboard sia defunta. Se il sospetto è giusto, il portatile va portato dove raccolgono i RAEE wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...