Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Video Geforce 8800 Gts


falco.me

Messaggi consigliati

sad.gif Slave stamattina dopo aver acceso il pc subito si e sentito un fischio continuo quardando proveniva dalla scheda video subito dopo ho spento cosa posso fare x (=per) poterla sistemare visto che non (=non) e più in garanzia grazie Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


piuttosto vaga come richiesta

forse proviene dalla ventolina prova a scollegare il connettore della ventolina stessa e se smette di fischiare non ti resta che sostituirla.

Nasturalmente non farla funzionare senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegati meglio, la scheda video funziona? fischia dove? dalla ventola?

se fischia dalla ventola, probabilmente si sarà "grippata" e andrebbe sostituita

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' per caso che ti sei confuso con il buzzer che sta sulla piastra madre? magari prova a rimuoverla e rimetterla...chissa' forse un falso contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mbhe... se la tua scheda madre ha il chipset video integrato potresti togliere completamente la cheda grafica e vedere se il problema ti si ripresenta, anche se concordo con il sopspetto di miro.exe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Scheda video rotta, purtroppo le 8800gts (chipset G92) scaldavano molto, e di base, nvidia e partner , per permettere alla ventola di non essere particolarmente rumorosa (derivato dal fatto dei numeri di giri elevati necessari per raffreddare la GPU) l'hanno bloccata ad un numero di giri piu' bassi e insufficienti al raffreddamento :toobad:

Me ne sono capitate parecchie rotte per questo motivo (una era la mia :angry: )

Quindi, prova a fare un bel reballing come ti hanno consigliato e poi sosituisci il dissipatore con uno aftermarket e cambia la pasta termica

Ciao e buon lavoro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...