Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Video Sconosciuta - FCC V118


degug

Messaggi consigliati

Salve agli amici del forum! Ho questa scheda video per pc modello FCC V118 che non so che marca è, su di un talloncino è stampata la scritta BobcatLP - 30- M04. Sapete dirmi che cos'è e dove posso reperire i driver gratis(possibilmente). Grazie degug

Modificato: da degug
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho identificato la scheda clap.gif . E' una ATI Radeon HD 3450, ho trovato ed istallato i driver per la serie 3400, ma funziona per un pò poi il computer si blocca ed esce la schermata blu di windows che da la colpa al driver ATI 2dvag. Cosa posso fare? Devo provare qualche altro driver ,per esempio della serie 3500 ? Grazie degug

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella per la serie 3400 dovrebbero andare bene visto che fa parte dlla 3400.Scaricali dirttamente dal sito ati e controlla se non ci siano dei fix per qusta serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mica Vista come sistema operativo?

Purtroppo Vista ci fa un po' a pugni con quella scheda e neppure dal sito ufficiale ATI ho risolto molto.

La situazione nel tempo è peggiorata con gli aggiornamenti, che forse puntano più alla compatibilità con XP e col nuovo Seven.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sistema operativo è XP ed ho scaricato 3 driver diversi dal sito ATI riguardanti proprio la serie 3400, ma li ho provati tutti e ognuno mi crea un problema diverso. Ma queste sono cose strane!!! Secondo me devo provare qualche altro driver di qualche altra serie. Volevo chiedere a "Passo passo ", Che cosa sono i fix e in che senso devo vedere se ci sono. Ciao grazie degug

Modificato: da degug
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie passopasso, stò scaricando in questo momento questi driver, ma non ho controllato ancora sesono gli stessi già scaricati in precedenza. Comunque appena posso ti aggiorno .Grazie degug

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buon giorno a tutti , volevo aggiornarvi sul mio problema. In effetti i driver scaricati in precedenza erano gli stessi suggeritimi da passopasso. La soluzione al problema l'ho trovato ,infatti ho formattato il pc, quindi reinstallato XP e tutto è OK!!. Grazie a Tutti gli amici e Buone Feste clap.gifclap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...