Vai al contenuto
PLC Forum


Schemi Elettrici Per Laptop


miro.exe

Messaggi consigliati

Salve a tutti, qui: http://wenku.baidu.com/view/9cc3da4be45c3b3567ec8ba8.html c'è un link interessante...solo che è cinese e non ci capisco niente, se qualcuno di voi riesce a downlodare questi interessanti schemi, e li distribuisce al forum(magari una sezione dedicata), in modo che tutti noi ne possiamo fare buon uso, gliene sono grato!

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello è un file indice dell'hd di chi lo ha caricato.. sad.gif Sul sito non ci sono tutti quei file.. Alcuni si comunque.. Basta scrivere il nome sulla casella di ricerca in alto alla pagina.. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è una lista...piu giù c'è il pulsante per il download, se cliccate, vi esce altra maschera...probabile per il login e pass,

Quindi è una lista che hanno, pensavo che in qualche modo si potessero ottenere gli schemi worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommaso, ti ringrazio, non ho dubbi, è come dici tu e cri_999, è solo una lista di un tizio che che indica gli schemi in suo possesso.

Tre quella lista c'è uno schema che mi serve in questo momento, per l'appunto: LA-3771P_JDW50_JDYL70.pdf, è per un Acer Aspire 5710, che ha dei componenti carbonizzati, se avevo lo schema, potevo risalire alle loro sigle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Tommaso Uva+13/01/2011, 11:31--> (Tommaso Uva @ 13/01/2011, 11:31)

mah,non credo lo faccia "aggratis" tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Tommaso Uva+13/01/2011, 12:27--> (Tommaso Uva @ 13/01/2011, 12:27)

non generalizziamo troppo altrimenti come si produrrebbero reddito e ricchezza? laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

La mail al tizio la farei...solo che dovrò prima imparare a leggere e scrivere cinese...se mi ci metto, posso farlo in un anno laugh.gif .

Mi sa che il cliente non aspetterà tanto per una riparazione wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a tradurre la pagina intera con la traduzione siti di Google, io sono riuscito in questo modo a registrarmi per scaricare la lista.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Miro, se mi trovi la mail e me la mandi io non ho problemi a fare lo sfacciato e a chiedergli gli schemi, che sarà mai una mail????

Manco posso rischiare la vita ahahaha

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 grazie... non appena ho del tempo per tradurre il cinese, per poi iscrivermi per poi individuare l'e-mail, magari fare amicizia col tizio...te lo faccio sapere rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiRock divertente la gif, ma stiamo attenti gli Asiati hanno occhi dappertutto.

Ok, Miro se hai novità fammi sapere, io la registrazione l'ho fatta con successo a docchio. smile.gif

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...