Vai al contenuto
PLC Forum


Asus M51t Series - cercasi chiave di registro


andreus78pa

Messaggi consigliati

Salve gente, quando ho acquistato il noterbok dell asus circa 2 anni fà l'adetto alla vendita mi aveva caricato una chiave di registro per potere far riconoscre o accettare la stampante al noterbook ,10 giorni fà ho dovuto formattare il noterbook (windows vista) ovviamente ho perso i dati etc etc adesso al momento in cui volevo usare la stampante (epson) dopo averla installata corretttamente mi dice errore di comunicazione è possibile che il problema sia la mancanza di questa chiave? asp risposta grazie mille worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

prova con questa chiave...

Devi creare un file di testo con il Blocco note e copiarci quello che è riportato quì sotto e salvarlo con estensione .reg, poi mouse destro sul file e Unisci...

Se tutto è OK, riavvia il computer e prova a vedere se la stampante non da più errore...

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{36FC9E60-C465-11CF-8056-444553540000}]
"UpperFilters" = -

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri il Blocco note, copi quello che ti ho scritto e lo incolli, poi Salva con nome scrivendo es. fixprinter.reg e scegliendo in basso Salva come - Tutti i Files (*.*) altrimenti ti aggiunge l'estensione .txt...

Link al commento
Condividi su altri siti

sad.gif Ciao rock ho fatto la procedura che mi hai detto una volta che lo devo applicare mi dice : impossibile importare C:\Users\ilenia\desktop\nuovo documento di testo.reg. Il file specificato non è uno script del Registo di sistema.

E' possibile importare file di registro di sistema binari dall'editor del registro di sistema. cosa devo fare grazie mille...

unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...