Vai al contenuto
PLC Forum


Notebook Guasto - notebook Toshiba Guasto


ClaudioTP

Messaggi consigliati

salve. notebook della Tosciba. vado per acendere il portatile apena si acende fa un rumore zig piglia si spegne, e non si acende più ho portato quello del pc dice ce stato cosa di corrente e si e bruciata la scheda madre dice lui. puoesere mai che guastato la scheda madre un sbalzo di corrente?si puo ripararlo cambiando componeti la parte alimentatore aliterno ce la scheda madre?. ce uno schema un qualcosa se si uo fare qualcosa grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Da regolamento è vietato scrivere tutto in MAIUSCOLO....In un forum l'equivante di maiuscolo è gridare e qui non è ammesso.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Tommaso non cio fatto caso che avevo scritto tutto in grande. lo so scrivere tutto grande voldire come gridare, disolito io scrivo piccolo. me capitato grande staro piu atento.scusami tanto Tommaso. comunque Tommaso una scheda madre un portatile Toschiba si puo riparare. mi anno detto nella parte di corentte di alimentazione. ciao Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

controlla i condensatori elettrolitici ,spesso quelli in plastica nera o gialla ,vanno in cotro tircuito è fanno questo difetto .

la palla è che a volte c'è ne è piu di uno e si perte un bel po di tempo a scovarli .

ma appena trovato è una bella soddisfazione .

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grease123,Grazie ci provo vediamo codensatori. come li controllo?se funzionano? ce un schema del Tosciba satellite A210? Grazie smile.gif se si puo avere uno schema un po più dettagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

per trovarli si fa prima con una foto tua ,lo schema è dura repertirli , in caso ti segno quelli che vedo nella tua foto cosi forse facciamo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...