Vai al contenuto
PLC Forum


Acer Aspire 560e - speedfan test


Riccardo Ottaviucci

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci

salve a tutti

con qualsiasi soft ,non solo questo,per testare temperature e tensioni della scheda madre ottengo sempre questi risultati,mi devo preoccupare?

Pc pulitissimo,ventole pulite e dissipatore cpu altrettanto.

Ho cambiato già diversi elettrolitici gonfi tempo fa.

Quello che mi preoccupa un po' sono le tensioni negative,per il resto il pc sembra funzionare correttamente

user posted image

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente hai dei parametri fuori dalla norma, prova a scaricarti anche HWMonitorPro per fare un confronto...

Ma avete degli elicotteri al posto delle ventole laugh.gif ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ho ancora motivo di preoccuparmi? Qui fa freddo oggi e piove a dirotto ,ma quella temperatura a 80° a che si riferisce? Anche a Pc appena avviato è così,mi sa che il termistore che la rileva è andato a farsi benedire,che dici?

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono più propenso a credere che i programmi non abbiano incorporate tutte le specifiche per gli Hardware in circolazione...

Come noterai anche in SpeedFan non tutti i dati corrispondono alla realtà, inoltre una temperatura di 80° appena acceso non è certamente reale, potresti mandargli al programmatore la tua configurazione direttamente dal programma, magari l'aggiornerà accorgendosi di queste cose...

L'unica cosa che scalda di brutto è sempre la GPU, quindi magari potrebbe anche essere corretta, ma sei proprio tirato a "palla di cannone"...

Cosa sono quei -268° rolleyes.gif??? POLO NORD laugh.gif???

senzasperanza.gif Ma, quanti anni ha quel Computer, forse qualche acciacco potrebbe anche averlo come dici tu, vediamo se qualcuno può mettersi come paragone con qualche modello simile al tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

GiRock+24/07/2011, 16:20--> (GiRock @ 24/07/2011, 16:20)

si,sto facendo esperimenti con l'azoto liquido per raggiungere lo zero assoluto roflmao.gif

il mio pc (che in effetti è di mia moglie,ma me ne sono appropriato lasciandole la possibilità di giocarci a Burraco e scaricare la posta ) laugh.gif è del 2006.

Quello che mi suona strano e che tutti i software test evidenziano ,sono le tensioni negative di -5 e -12V molto diverse.Ma queste tensioni chi le genera? Il PS ? Non sapevo che anche il -5 fosse generato,boh

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...