clash68 Inserito: 17 agosto 2011 Segnala Inserito: 17 agosto 2011 salve a tutti ho un problema con notebook hp 7300 mi si è rotto il display lcd ne avevo uno (credo compatibile) lo sostituito e niente allora ho sostituito anche l'inverter del display che tenevo ed è successo che ha iniziato a puzzare di bruciato (l'inverter) ho staccato tutto ho rimesso il suo inverte originale eil suo display e niente non parte più neanche con un monitor externo, tenedo conto che prima con un monitor externo funzionava. è possibile che ho bruciato la scheda video ? qualcuno sa dirmi qualcosa grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2011 Segnala Inserita: 17 agosto 2011 clash68+17/08/2011, 13:13--> (clash68 @ 17/08/2011, 13:13) più che probabile
LCDMauro Inserita: 17 agosto 2011 Segnala Inserita: 17 agosto 2011 se l'inverter non era compatibile è molto probabile che sia partito qualche componente più che la scheda, dovresti controllare "a vista" la motherboard e vedere se c'è qualche componente andato.
grease123 Inserita: 18 agosto 2011 Segnala Inserita: 18 agosto 2011 ciao ,confermo se sei fortunato a volte sulla main c'è un micro fusibile che protegge la linea di alimentazione dell'inverter .controlla come ti ha suggerito l'amico lcd se sulla main trovi qualche componente bruciato ,anche a vista .
Messaggi consigliati