Vai al contenuto
PLC Forum


Sitecom Hub Usb 2.0 - HUB CHE NON FUNZIONA


MARCODALUCCA

Messaggi consigliati

Salve,

vorrei un aiuto: ho il mio moltiplicatore(4 porte) usb sitecom modello CN-034-V2

Fino a ieri funzionava regolarmente : mentre il computre era acceso ha smesso di funzionare o x (=per) meglio dire : il led sulla scatolina è acceso quindi problemi di alimentazione (alimentatore separato) non ci sono ma ahimè i dispositivi ad esso collegato non sono riconosciuti dal pc dove è collegato.Ho provato a cambiare anche il cavo che collega l'hub al pc ma nisba.

Possiamo fare qualche tentativo secondo voi? E ora azzardo: si trova qualche schema elettrico ph34r.gif ?

Oppure ditemi voi ...grazie mille.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Prima prova, hai provato a cambiare porta usb???? se si, se colleghi un qualsiasi dispositivo direttamente alla usb dove era collegato l'hub viene riconosciuta????

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio ma ho già effettuato tale prova...ho cambiato sia la porta usb del pc ove collegare l'hub e non funziona lo stesso ovvero i dispositivi collegati all 'hub non vengono riconosciuti sia a collegare i dispositivi direttamente al pc ovvero direttamente alla porta usb del pc e funzionano...ahimè....

Link al commento
Condividi su altri siti

èsuccesso il miracolo. Ancor prima di provare con un altro alimentatore dopo averlo smontato, per scrupolo l'ho riprovato sempre con lo stesso alimentatore e per il tempo che l'ho potuto provare circa 3 ore ha funzionato, ovvero i disposibitivi ad esso collegati veniva accolti felicemente dal pc in tutto e per tutto. A questo punto rifaccio le saldature nel circuito anche con la stazione saldante ad aria perché effettivamente non sono bellissime, le saldature, e vediamo. Ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...