Vai al contenuto
PLC Forum


Packard Bell Imedia D3610it - Appena acceso si spegne quasi subito.


sesamo

Messaggi consigliati

Salve.

Premetto che questo è il mio computer e non ho alcuna esperienza in riparazioni del genere (riparo solo tv, un po di elettronica domestica e qualche piccolo elettrodomestico). Il difetto si è presentato, la prima volta, mentre era in funzione; riacceso subito dopo e si è rispento quasi immediatamente. Dopo mezz'ora l'ho riacceso e, dopo circa 60/90 secondi ha emesso un doppio bip e si è spento. Supponendo un guasto all'alimentatore, l'ho smontato e fatto dei controlli visivi (più di tanto non posso), e non risulta niente di anomalo. Attendo, sempre con fiducia, degli illuminanti consigli. Ringraziando anticipatamente saluto cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Controlla se il dissipatore combacia bene sulla CPU...approfittane per sostituirgli la pasta termica e fare un po di pulizia...la polvere ostruisce il passaggio dell'aria.

Verifica che non ci sono condensatori gonfi sia alla piastra madre che all'alimentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ad entrambi.