Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Con Il Computer - si accende ma rimane lo schemo nero


mauro888

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti

è da ieri che ho il mio computer che non si accende piu, premetto che l' ho assemblato io e che i componenti gli ho acquistati seguendo i consigli di che è piu esperto di me. ho montato una scheda madre asus p5q. una cpu dual core da 2 gz, scheda video asus da 256 e un hd maxtor da 1g il tutto alimentato da un lc 6600, il so è windows 7.

e successo che accendo e non rileva la tastiera. riavvio e non la trova riavvio e non si accende piu, rimane una barretta lampeggiante a lato. nella schermata di avvio è saprito l'hd ho provato a partire in modalita provvisoria e nulla, sono entrato nel bios e li l'hd c'è, ho provato a sostiuire i cavetti dell' hd, ho preovato altre slot, ma nulla da fare,cosa è successo? auitatemi a capire è la scheda madre? ho sbagliato qualcosa?

grazie per l' aiuto wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Un po caotico il messaggio.

Se appare un cursore che lampeggia, lo schermo non é nero...

Di solito appare un errore di sistema.

Se il bios trova l'HD é correttamente collegato alla MB...

Semplice semplice:

scollega tutto e parti solo con HD collegato alla MB...

più monitor mouse e tastiera... ovvio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa se sono un po confusionario, per rispondere ad entrami si il computer ha lavorato bene per piu di un anno, ho provato anche a farlo partire con solo l'indispensabile e niente nessun risultato e non parte neanche in modalità provvisoria unica cosa che compare un trattino lampeggiante in un angolo in alto al monitor, spero che qualcuno mi possa dare una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...