PasMas Inserito: 25 novembre 2011 Segnala Inserito: 25 novembre 2011 Salve a tutti. Ho il portatile sopra riportato con questo problema: con win xp molte volte non si avvia, quando riesco ad avviarlo si pianta in continuazione, ma premendo sulla scocca al di sotto della tastiera vicino al mouse si riavvia. Sono riuscito ad installare Ubuntu e questa cosa la fa con molta meno frequenza. L'HD sembra funzionare. Cosa può essere che non và?Grazie a chi vorrà rispondermi.
Tommaso Uva Inserita: 25 novembre 2011 Segnala Inserita: 25 novembre 2011 Forse è proprio l'hd che da qualche problema, se mi dici che premi sotto il touch pad è li che c'è l'hd, devi indagare in quella zona, è percaso caduto o roba simile??Saluti
PasMas Inserita: 25 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2011 Cadute non mi risultano! La cosa strana è che con Ubuntu si blocca più raramente!Precisamente è premendo sul touch pad che si riavvia, l'HD è più sulla destra
elettropluskey Inserita: 27 novembre 2011 Segnala Inserita: 27 novembre 2011 ubuntu rispetto a windows è 15242672 volte più leggero e performante, e se ubuntu si blocca anche raramente qualche cosa non va, utilizzo ubuntu da oltre 5 anni e non si è mai bloccato. prova a lanciare in ambiente windows il programma HD TUNE e fai i vari test.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora