Vai al contenuto
PLC Forum


Matlab R2009a Uso Di Symbolic Toolbox - Come aggiungerlo??


Tommaso Uva

Messaggi consigliati

Salve a tutti, spero che qualcuno mi sappia dare qualche info!

Allora la mia ragazza aveva bisogno di Matlab sul pc e io glie l'ho installato.

Un bel giorno mentre è in aula e sta scrivendo un programma di esempio il suo prof dice: "ragazzi spero che avete il Symbolic Toolbox installato"......... huh.gif

Ovviamente come da mia fortuna mentre il programma va in run il matlab non comprende delle funzioni specifice di quel tools e quindi la mia ragazza mi chiedi come fare per aggiungerlo......

Mi sono informato in giro, ma sincermente ci ho capito poco, se è un tools, si dvee installare si deveattivare ....bhoooooooo

Spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano prima che divento single biggrin.gif ...

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Federico Milan

Ciao Tommaso,

MatLab integra l'ambiente MuPad dedicato al calcolo simbolico. Da quanto interpreto e da qual che ricorda da un corso fatto, credo che le recenti versioni di MatLab integrano nativamente l'ambiente MuPad così che il toolkit dovrebbe essere di dotazione standard - credo, sempre con il beneficio del dubbio - forse questo non è valido per la student edition, ad ogni modo, qui il link di riferimento:

http://www.mathworks.com/access/helpdesk/h...n/rn_intro.html

Al più prova a reinstallare e verificare tra i tool proposti e licenziati quali sono disponibili. Con la student edition non si ha supporto, ma tentar non nuoce, si può sempre chiamare MathWork - magari via e-mail - e chiedere delucidazioni smile.gif.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...