Vai al contenuto
PLC Forum


Pc Pigro!


piersalento

Messaggi consigliati

salve a tutti.premetto che non sono un esperto...il mio pc funziona bene ma fa un difetto a dir poco strano:se rimane spento un paio di giorni quando lo accendo non riesce a caricare il S.O.poi basta tenere premuto il pulsante d'avvio per spegnerlo,lo si riaccende e parte subito.aggiungo che avevo problemi con il pannello frontale e scollegandala dalla mb il problema sembrava risolto,invece pra sono punto e daccapo.spero di essere stato chiaro,chi mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a reinstallare il sistema o perativo e fare pulizia, in modo da escludere il software, s epoi hai ancora problemi vuol dire che dobbiamo spostare l'attenzione sull'hardware.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta tommaso. ho dimenticato di dire che il pc è stato formattato circa 15 gg fa proprio per escludere problemi al software.aggiungo che la mb è una asus P5KPL-AM SE.potrebbe essere l'hard disk? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti iniziare dalla ram, passando per l'hd e poi in fine alla motherboard, ovviamente fare queste prove è un pò rognoso perchè hai bigona di pezzi ri ricambio per il testing.......

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...