Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba mod. satellite 1905-s301 -Spento


mauro888

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

sono nuovamente qui a chiedere assistenza a chi ne sa più di me, sono possessore di un Toshiba satellite 1905-s301 che ad un certo punto non ha più voluto accendere il monitor per più di 10 minuti, ora da informazioni sui vari forum ho capito che è partito l' inverter ; ora volendo io provare a sostituirlo avrei bisogno di aiuto per capire dove si trova e sopratutto come ci arrivo.

Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti


Cocome prima cosa ti direi di fare una prova, collega un monitor esterno al pc e vedi se si vede qualcosa, a quel punto, con la presenza di immagini sull'uscita esterna hai una buona percentuale che sia qualche problema sul monitor e quindi potrebbe essere l'inverter.

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

in risposta a Tommaso

Fatto la prova anche con un monitor esterno il problema persite anzi forse è peggiorato perchè ora non accende più il suo schermo.

grazie per l' interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire visalizza o replica? vedo la schermata iniziale di windows apro un programma e ad un certo non vedo piu nulla, ho provato a mettere della musica e la sentivo normalmente ma a monitor spento,

grazie

Modificato: da mauro888
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna ignoranza, o visualizza o replica è la stessa cosa, intendevo chiederti, quando il difetto si verifica sullo schermo del portatile fa la stesso difetto anche sul monitor che hai collegato esternamente???

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi spiego meglio lo schermo del portatile non si accende piu neanche all'accensione, mentre con un monitor esterno tutto funziona ottimamente, (ora lo sto usando collegato al monitor).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...