Vai al contenuto
PLC Forum


Asus K50C Bios Corrotto


nikkosc

Messaggi consigliati

:worthy: Ciao a tutti, possiedo un notebook asus k50c. Durante l'aggiornamento del bios mi si è spento (causa blackout) e da quel momento è morto. Adesso quando provo ad accenderlo si illuminano i led, l'hard disk gira ma il bios di partire non ne vuole sapere. Ho provato con un lettore floppy la procedura "crisis recovery disck" ma non riesco a recuperare il bios. Se avete esperienze analoghe e magari.... la soluzione, aiutatemi. Grazie anticipate
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, possiedo un notebook asus k50c. Durante l'aggiornamento del bios mi si è spento (causa blackout) e da quel momento è morto. Adesso quando provo ad accenderlo si illuminano i led, l'hard disk gira ma il bios di partire non ne vuole sapere. Ho provato con un lettore floppy la procedura "crisis recovery disck" ma non riesco a recuperare il bios. Se avete esperienze analoghe e magari.... la soluzione, aiutatemi. Grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero ho postato in "asus" ma inesperto cui sono pensavo di aver sbagliato sezione. Dammi tu un consiglio su come postare oppure se puoi parlami del mio problema. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

per quel che ne so io ( e non è molto sui pc) mi da che devi cambiare il chip del bios,a meno che esistano programmi speciali di recover

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...