Jump to content
PLC Forum

nuovopensatore

Due Account Su Outlook Express

Recommended Posts

nuovopensatore

Ciao a tutti, vorrei sapere se con Outlook si possono gestire due account di posta elettronica oppure se c'è qualche altro programma che gestisca la posta elettronica in modo da affiancarlo a Outlook, questo in modo da gestire un account su Outlook e uno su un altro programma. Preciso che uso Windows xp. E nel caso che si possa con Outlook ditemi la procedura da fare. Grazie a tutti

Livio Orsini

Io ne gestisco normalmente 4, ma non c'è un limite se non quello pratico.

fragio

Io consiglio sempre Thunderbird anche su XP.

In ogni caso puoi aggiungere molti account in entrambi i programmi.

Ehm....

Preciso che uso Windows xp

ma come!! Hai già abbandonato Ubuntu? Qualche discussione fa http://pc.plcforum.i...fice-su-ubuntu/ hai fatto

tanta fatica per installarlo e aggiornarlo! :smile:

Bye

nuovopensatore

Ciao e grazie a tutti, usando Outlook sapete indicarmi la procedura per inserire un altro account? Preferirei usare Outlook visto che è già installato ma se questo non fosse possibile installerei Thunderbird. Quanto a Ubuntu sono ancora indeciso se toglierlo o lasciarlo: molte cose non mi riescono (installare nuovi programmi o trovare i programmi già installati) e non essendo uno esperto non conosco tutti i trucchi di Ubuntu, mentre con Windows xp mi trovo benissimo anche perchè lo uso da anni.

nuovopensatore

Ciao a tutti e grazie di tutto... ho risolto il problema utilizzando Outlook "girando" un po' nelle sue opzioni interne. Ringrazio e saluto tutti.