Vai al contenuto
PLC Forum


Due Account Su Outlook Express


nuovopensatore

Messaggi consigliati

nuovopensatore

Ciao a tutti, vorrei sapere se con Outlook si possono gestire due account di posta elettronica oppure se c'è qualche altro programma che gestisca la posta elettronica in modo da affiancarlo a Outlook, questo in modo da gestire un account su Outlook e uno su un altro programma. Preciso che uso Windows xp. E nel caso che si possa con Outlook ditemi la procedura da fare. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


nuovopensatore

Ciao e grazie a tutti, usando Outlook sapete indicarmi la procedura per inserire un altro account? Preferirei usare Outlook visto che è già installato ma se questo non fosse possibile installerei Thunderbird. Quanto a Ubuntu sono ancora indeciso se toglierlo o lasciarlo: molte cose non mi riescono (installare nuovi programmi o trovare i programmi già installati) e non essendo uno esperto non conosco tutti i trucchi di Ubuntu, mentre con Windows xp mi trovo benissimo anche perchè lo uso da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
nuovopensatore

Ciao a tutti e grazie di tutto... ho risolto il problema utilizzando Outlook "girando" un po' nelle sue opzioni interne. Ringrazio e saluto tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...