Vai al contenuto
PLC Forum


Diagnostica Problemi di Connessione: Cosa Fare?


fibonacci

Messaggi consigliati

salve a tutti :sono un appasionato di giochi on line e da qualche tempo non riesco a connettermi ho fatto il controllo della risoluzione del problemma e mi dice :la configurazione del computer risulta corretta tuttavia il dispositivo o la risolsa ( www.cbmsport.com) non risponde.premetto che si tratta din un sito non autorizato dal'aams ,ma questo non significa la schermata che mi ecse ( impossibile visualizzare la paggina web ) poi sotto (diagnostica problemi di connessione) vi ringrazio per un eventuale suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti


Cliccando direttamente sul link compare misteriosamente un 9 dopo l'indirizzo. Dopo averlo tolto compare un avviso AAMS che dice che il sito non è autorizzato a operare in Italia .

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo solo per ringraziarvi , per la pronta risposta veramente non me l'aspettavo, comunque non dico che ho risolto ,ma sono riuscito ad aggirare il blocco aamma ,ma comunque e il sito che non va proprio ho provato anche su altri pc il fatto che dopo che ho fatto il login volevo entrare per fare un piccolo versamento ,ma dopo vari tentativi niente :e meglio che i miei soldini li lascio dove sono comunque sia grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un problema qui è il posto giusto per sollevarlo, però se la soluzione nel tuo caso è una violazione delle regole qui non è possibile sbandierarlo, non è un rimprovero o un'avvertimento, ma nel forum, o meglio nel regolamento, è espresso a chiare lettere che non si può scrivere e parlare di pratiche illegali, se quel sito è stato oscurato da un ente preposto probabilmente avrà violato qualche legge italiana.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...