Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Di Connessione Con Router Trust Adsl2Plus 24Mbps


fioresara

Messaggi consigliati

Ciao cari amici, vorrei esporvi il mio problema sperando in un vostro aiuto. Possiedo una linea tel piu adsl con infostrada, ha sempre funzionato egregiamente. Da alcuni giorni pero ho notato che spesso appena accendo il modem l'aggancio della linea è molto più laborioso, coè il led adsl del modem si accende dopo parecchio tempo ed inoltre certe volte mi appare la finestra che la pagina web non è disponibile ed il elativo led adsl in quel momento lampeggia cioè sembra che cade il collegamento se poi ritento il tutto va abuon fine......ho chiamato il servizio asssistenza e mi hanno detto che è tuuto ok. Secondo voi cosa potrebbe essere la fonte del problema? Io non sono molto pratico, potrebbe essereil pc? Quali prove potrei fare? Spero di essermi spiegato bene, aspetto fiducioso.....Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente non dipende dal pc, a meno che non hai fatto modifiche agli impianti da poco, la cosa che puoi fare è quella di provare con un altro router, se il problema persiste vuol dire che tutto dipende dalla linea, molte volte quando si chiama il servizio assitenza per segnalare un problema spesso e volentieri ti dicono sempre che è tutto ok, ma in fondo il problema è proprio della linea.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...