Vai al contenuto
PLC Forum


I-Pad - No Collegamento Wifi


bikika

Messaggi consigliati

Buona serata a tutti.

Ho un problema con l'I-Pad e cioè: Non si collega con la mia rete WIfi.

Preciso: I dati inseriti per la configurazione sono esatti.

Provato con il router di una amico e non solo si configura, ma lo fa automaticamente(ovviamente richiede la password).

Il router che sto utilizzando funziona, in quanto con lo stesso collego i portatile e il telefonino.

Il router è D-Link DAP-1160.

Qualcuno può darmi un aiutino ?

Ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, niente da fare, ho resettato il router, cambiato password, ma non va. La cosa buffa e che ora si collega addirittura con una linea non protetta, che arriva non so da dove.

P.S. Gli altri utenti che avevo (portatile e telefonino) dopo aver inserito la nuova password si sono collegati regolarmente.

Ho provato anche a configurarlo con l'inserimento dell'IP del PC e del Router e con il 255.255.255.0 e con 8.8.8.8 ecc. senza risolvere.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei anche aggiungere che vede l'utente, come del resto le altre, mi chiede la password, e dopo averla inserita mi dice :"impossibile accedere a ecc.ecc"

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

ummmmmm............ menu impostazioni canella contenuto esce una scritta in rosso clicca sopra per 2 volte una volta acceso ipad lo attivi con itunes poi scaricati questo progamma absinthe-win-2.0.4 lo scompatti lanci il progamma carichera tutti i driver in dos lo fa in automatico ti uscira poi una icona colleghi il tuo ipad clicca jailbreak 3 minuti finisce e poi fai quello che vuoi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Mentalist, scusa se mi faccio vivo solo ora, ma, ( prima di fare ciò che mi hai consigliato) ho aspettato l'arrivo di una stampante collegabile anche in WiFi, con la quale volevo appurare una cosetta la quale purtroppo è stata confermata,e cioè oltre all' Ipad, il router non mi fa configurare neanche la stampante ( in WiFi),pertanto mi chiedo, sarà mica un problema di router ?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...