Vai al contenuto
PLC Forum


Pc Dell Con Windows 7 Quante Schede Di Rete Supporta?


Reverendo bit

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Vorrei esporvi un piccolo grande problema, ho un PC Dell versione slim (quello con le pci express), ed oltre alla sua scheda di rete integrata dovrei inserirne altre tre, quindi in tutto mi servono 4 schede di rete.

Per poter inserire le altre tre ho dovuto togliere la scheda video, la parallela e le usb che occupavano precedentemente gli slot pci, il problema è che non vedo la quarta scheda, ne vedo solo tre, ho sentito diversi pareri a riguardo, c'è chi dice che la scheda madre non supporta quattro schede, c'è chi dice che la scheda madre non riesce ad assegnare gli IRQ, c'è chi dice che dovre disinstallare i driver delle periferiche rimosse, ma sinceramente non so a chi credere.

Spero che questa sia la sezione giusta, e che qualcuno possa dare una soluzione al problema.

Le schede aggiunte sono: TP LINK TG-3468 1OOOMbps ed un Intel 10-100Mbps

avrei voluto dare più informazioni in merito all'hardware del PC ma adesso non posso magari stasera postero informazioni più dettagliate.

Saluti Reverendo

Link al commento
Condividi su altri siti


puoi anche mettere una scheda di rete USB.

In che senso una scheda di rete USB???

comunque gli slot per allogiare le schede ci sono, il problema è che delle quattro ne vede solo e sempe tre

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...