Vai al contenuto
PLC Forum


Preferiti Di Explorer


fibonacci

Messaggi consigliati

salve a tutti : dopola formattazione non riesco a mettere i preferiti di explorer al loro posto come erano prima cioò sulla barra preferiti ,prima di formattare ho creato il bookmarks poi una volta ripristinato il mio pc (win 7 64bit) ho eseguito questa procedura. cioè :vado sulla stelli9na posta al lato sinistro del pc scritto preferiti ,poi clicco( aggiungi a preferiti) poi importa ed esporta poi ancora importa da un file, ancora spunto dove e scritto importa preferiti clicco avanti a questo punto mi dice (:dove si desidera importare i preferiti ?) faccio stare tuttu come e scritto ( C:\Users\carmine\Documents\bookmark.htm)e clicco avanti poi mi dice clicca una cartella di destinazione a questo punto ho cliccato barra preferiti e niente poi o rifatto di nuovo il procedimento dall'inizio e questa volta cliccato sulla cartella dove scritto solo preferiti e ancora niente ossia mi appare la scritta( alcune impostazioni non sono importate correttamente ) infatti solo una piccola porzione dei preferiti mi e comparsa sulla barra poi niente ho circa una settantina di preferiti. ora dico ho cercato sul web niente parlanon tutti dei segna libri di fox.....mi potete aiutare spiegandomi il procedimento esatto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...